LO SMART WORKING COME LAVORO PER OBIETTIVI: DIFFUSIONE E MODALITÀ DI ADOZIONE

Attività formativa riservata al personale MiC

(diretta streaming giovedì 16 novembre 2023 dalle ore 9.30 alle ore 13.30)


La Direzione generale Educazione ricerca e istituti culturali organizza una giornata formativa dal titolo Lo Smart Working come lavoro per obiettivi: diffusione e modalità di adozione, incentrata sul tema dello smart working con particolare riguardo alla sua diffusione nel settore pubblico e privato e agli aspetti che costituiscono un “progetto” di lavoro agile, anche attraverso dati e casi studio.

LINK AL PROGRAMMA sul sito della DGERIC:

- https://dgeric.cultura.gov.it/wp-content/uploads/2023/10/PROGRAMMA-Smart-Working-come-lavoro-per-obiettivi.pdf


RELATORE DEL CORSO

  • Fiorella Crespi, formazione in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, Executive Master presso G-SoM. Lavora da oltre dieci anni come Ricercatrice negli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano. È Direttrice dell’Osservatorio Smart Working, di cui ha seguito i lavori fin dalla sua fondazione nel 2012, e Senior Advisor dell’Osservatorio HR Innovation Practice. Si occupa dei temi legati all’innovazione digitale, e non, nel mondo del lavoro.
La giornata formativa si svolgerà in aula presso la sala conferenze “Maria Clara Lilli Di Franco” in via Milano 76 a Roma e sarà fruibile sia in diretta streaming che in modalità on demand all’interno della Piattaforma MOODLE del MiC.